Junior Suite Guantai

Size: 59 m2
Occupancy: 2 Adults
Book now

La camera prende il nome da via Guantai Nuovi, una delle strade più antiche del centro storico che deve il suo nome per l’appunto alla presenza di artigiani che realizzavano sia raffinati guanti per la migliore nobiltà napoletana che guanti grezzi da lavoro. La camera “Guantai” si sviluppa su due livelli, con un’altezza di 6,40 metri per una superficie complessiva di 59,40 mq, comodamente abitabile da 4 persone. Il doppio livello consente anche una buona privacy nel corso del soggiorno. La testiera del letto matrimoniale principale è realizzata con una cassettiera per guanti del 1920 recuperata da un antico negozio dismesso di via Toledo che vendeva pregiati ed eleganti guanti lavorati artigianalmente. La camera è dotata di armadio, tavolino in vetro, poltroncine e poltrone.

La parte soppalcata della camera presenta un letto matrimoniale che su richiesta può essere diviso in due letti singoli.

La camera oltre ad un’ampissima superficie è dotata di un poggiolo esterno con sedie e tavolino che si affaccia su via Paladino. Gli infissi alti oltre 4 metri inondano la stanza di luce per tutto il giorno.

Il bagno si trova al primo livello ed è privo di bidet, ma munito di doccetta igienica collegata al wc.